• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Catalogatore e player come itunes per film?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

animale81

New member
Ciao ragazzi,un catalogatore per film come lo è itunes per la musica quale può essere? Ho provato dvd profiler che un ottimo catalogatore ma penso che non abbia la funzione per connettersi al film vero e proprio backuppato sul pc. Cioè vorrei poter avviare il film direttamente dal catalogatore....

ho visto la recensione dell'apple tv ed ho visto che il software interno ha la gestione dei film come quella dell'itunes per le canzoni. Ma sto software non lo si può installare ?

animale81 ha detto:
Ciao ragazzi,un catalogatore per film..... Cioè vorrei poter avviare il film direttamente dal catalogatore....

Prova Ant Movie Catalogue che è completamente gratuito.
Oppure se vai su www.codecs.com ne trovi altri 2 o 3 simili, che però non ricordo come si chiamano.

ciao

Ant movie l'ho scaricato ma non sembra che possa collegare la recensione del film ad un file dal quale avviare il film stesso.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.