• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

casse wifi per trasmettere la musica sul computer in tutta la casa

dave 76

New member
Devo fare il regalo di Natale a mia moglie e so che vorrebbe ascoltare la musica che ha sul computer (mac) in itunes in tutta la casa (ad esempio in bagno...).
Ho visto in internet un sistema della philips che si chiama network music player.
Ho visto sempre in internet l' apple "airport expresso con airtunes" (ma non riesco a capire se le casse devono essere obbligatoriamente connesse con dei fili all' apparecchio, cosa che mi infastidirebbe).
Avete consigli, suggerimenti?
Grazie.
Dave

Spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso chiedo cortesemente ai moderatori di spostare la discussione in un luogo piu' consono.

L airport espress necessita di casse amplificate collegate tramite filo

O amplificatore e casse passive

In pratica è solo una sorgente

È quello che mi frena... Non mi va di avere poi dei cavi che vanno fino alle casse.. Sarebbe stato bello se avesse avuto la possibilità di trasmettere musica alle casse via wireless...
Grazie per la risposta!!
Quali altre possibilità ho??
Dave.

"Altoparlante AD7000W AirPlay di Philips"
oppure
Pioneer X-SMC3 Silver
oppure
Ihome IW1
oppure
B&W zeppelin

tutti questi dovrebbe avere integrato la funzione airplay

non li ho mai visti o provati.... ma dovrebbero fare al tuo scopo