• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

casse per scaffale

pablito74

New member
Ciao, qualche suggermento per due casse da scaffale , elevata sensibilità ?Gli collegherei un amplificatorino pseudo cina (knopex..orrore :D :D :D ) in una camera 3x3 circa.Budget basso...se no soluzioni usate...grazie

Quoto anch'io per le HC o al limite se cerchi qualcosa che si avvicini
un po' più al suono delle tesi (abbastanza raffinato per il prezzo
che hanno) ti suggerirei delle Arbour 4.06 o meglio ancora 4.04.

Ho provato le prime come diffusori stereo e al di là di una
scontata carenza nei bassi se la cavano abbastanza bene
con la maggior parte dei generi musicali ... metal e hard rock
esclusi :p

vedo che le hc 206 hanno 92dB di sensibilità e vengono circa 180 euro, le musa costano parecchio di più, penso che ripiegherò sulle prime..

Io ho messo sul televisore in pranzo un vecchio ampli integrato stereo della jvc da 85 watt per canale, e ai lati ci ho piazzato due indiana hc505, sai come si sente bene il telegiornale!!!!!!:D

cattivik83 ha detto:
Thanks per l'appoggio Morpho ;)
Grazie a te. :)
Io seguo sempre con interesse i tuoi interventi, e di tutti gli utenti più esperti, e devo dire che durante gli ascolti ritrovo le indicazioni lette. I gusti, ovviamente, possono differire... :D
Negli ultimi anni avevo un po' perso la passione per la musica, quindi l'aspetto HiFi era passato in secondo piano; è stato importante capire quali prodotti prendere in considerazione. Anche perché ascoltare tutto diventerebbe un vero e proprio lavoro...
Fine OT :D

Ultima modifica: