• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

casse logitech z 5450 pareri per 200€

cybermod

New member
ciao ragazzi, non mi bestemmiate dietro se ho sbagliato sezione, ma credo che sia quella più corretta. Se ho sbagliato mi scuso.

Dunque, ho trovato a 200euro un kit Logitech z 5450, con dts e dolby, certificate THX. sono nuove di pacca, anche se so che sono molto vecchie come modello.

Il fatto che le due casse posteriori siano wireless mi viene molto comodo.

Ora, per quella cifra, voi optereste per altro?
Le sorgenti sono i classici pc con uscita ottica o coassiale (che si trova ancora anche in tutti i televisori recenti, se non erro vero?).
Collegherei il tutto ad un videoproiettore della benq, hd ready. quindi tutto senza troppe pretese.

Come spendereste diversamente voi questi 200 euro? o pure, la spesa val la candela?

Grazie a tutti!