la stanza e' 3 x 4 mt. ma ho gia' scelto le mie future casse ,jbl es ,100 ,25 e 250 domani ordino il centrale intanto e con molta calma prendero' tutto , intanto stamani ho buttato 100€ ,sono un deficente ma pure il tecnico non e' stato da meno ,li ho detto controlla e prima di metterci le mani dimmi come sono messe ,immaginavo fossero delle casse del cavolo ma chiedere e lecito rispondere e' cortesia , guarda sto' cercando di rilassarmi con un po' di david bowie in streaming e ci sto' riuscendo ma , stamani ero una bestia ,non ho fatto polemiche in negozio perche lo conosco il tipo ,non volevo crare problemi ma stavo per lasciarle li e venire via per non tornare piu' a prenderle ma ,vabbe io per 100€ sono sempre il solito disgraziato lui ha perso un cliente che in passato , prima dell'avvento di internet ci ha lasciato qualche stipendio (accidenti a me) ma domani quando mi passa ci torno gliele lascio li dico che non funzionano e le lascio li dopo che le ha controllate , almeno li faccio perde tempo e le butta lui ,giuro. tanto volevo usarle come frontali di presenza ,da posizionare in alto , il furbone mi ha pure detto vedi di non amplificarle con piu' di 50 watt. (e con cosa le mando con l'amply del cellulare?) ma ormai ero li a pagare, li ho detto se andavano bene come front. presence e ha detto pure di si ,giuro le ho montate sui canali front. accese alzato il volume e si e' spento tutto , le ho smontate e non le ho volate dal secondo piano solo per portarle di nuovo li e farli perde tempo ma cavolo 100€ per farli perde tempo.. io almeno l'altra sett ho trovato 100€ in terra ma le ho buttate cosi' ,ma poi non e' quello e la presa per il .... che mi da' noia , questo e' pieno di soldi , io ,lasciamo perde , per questo impianto ci ho messo anni a metterlo insieme......vabbe lascia sta tanto so' stato scemo io , dici potrebbero essere in corto?! se le provo su' un'altro amply?! non e' che lo danneggio se lo mando in protezione?! so' che ci va' per non danneggiarsi ma magari farlo di proposito non e' una bella cosa ,devo chiedere a qualcuno che se ne intende magari mando un pvt a petshop .guarda oggi sono una furia se ci penso ancora..