• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

casse frontali+sub per onkyo 6205 (tx sr507)

crisalide

New member
vorre prendere delle casse migliori davanti e il sub
i surround li prendero' in seguito
mi avevano consigliato le indiana line
quale prendere e se saresti cosi gentili da consigliarmi qualche buon negozio online a buon prezzo visto che le ritirero'

Su ebay vedi electomania - magicsound - fotodigit.........................se puoi prendi le tesi, sono meglio delle nota.

Come sub vai di usato e vedi nel mercatino: velodyne impact - velodyne chtq da 10 pollici - jamo da 250 euro su af digitale.

ambiente 30 mq
vincoli di posizionamento non ce ne sono o libero campo
io nn conosco questi diffusori e non so quale siano meglio tra le musa le tesi ecc
mi affido alla vostra esperienza
sarei propenso per quelle a pavimento pero' mi interessa anche un parere su quelle da scaffale visto che ancora il budget e da definire

Quoto per Electomania, persone veramente serissime.. Io son andato di persona a ritirar le casse e l'ampli, hanno l'ufficio fuori Padoca:)

ma fatemi capire allora ci tolgo pensiero e non compro niente
a me basta l' amplificatore che cio' volevo solo cambiare le casse iniziando con i frontali
ma se mi dite che non prende nulla e non ne vale la pena rimango cosi e amen

Se vuoi migliorare il tuo impianto lasciando il 507 ti consigli di non spendere troppo: prendi le Indiana Line Nota, 2 coppie di 240 (cono 10, 140€+140€) o davanti metti le 250 (cono13, 160€) oppure le 260 (cono 16, 180€), centrale 740 (100€) e sub Basso830 (200€).
Con 580€ fai tutto il 5.1 e con 340€ fai il 2.1.
Le Nota sono un prodotto in linea con il tuo 507: magari tra 1/2 anni lo sostituisci con un ampli più performante e le Nota le tieni!!
Non comprare casse superiori con un ampli medio ma prendi casse medie adeguate all'ampli: comunque con le Nota fai un notevole salto in avanti rispetto alle tue del KIT.

ecco io questo cercavo
qualcosa di qualita' e cmq con un prezzo accessibile ed il tutto equilibrato con il mio impianto
mi orientero' su questa configurazione
tanto per sapere piu' in la come surround ?

Il 507 credo che che si differenzi dal 508 solo per il 3D, riconfermo che con il 508 le tesi 260 andavano benissimo, farei tale scelta tranquillamente.