• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Casse frontali e sub low budget per niubbo

nezuma

New member
Ciao a tutti, sono praticamente a digiuno di ht, sto comunque cercando di mettere su un impianto che sostituisca lo schifoso all in one lg che ho ora.

Questo è lo scenario: plasma panasonic 46g10, ampli onkyo 507.
Al momento vorrei prendere le casse frontali e il sub. Il sub non deve superare i 21 cm di altezza, e avrei pensato a YAMAHA Subwoofer YST-FSW150, per lo meno è l'unico che ho visto che vada bene come altezza.
Per le casse frontali non ho idea, comunque non grandi, 20-30 cm di altezza. In seguito penserò anche a centrale e posteriori, per ora uso delle vecchie sherwood che ho.
L'ambiente è 4mx4m e siedo a 3,5m dal tv.

Il budget sta sui 300, meglio meno...

Con quel BUDGET SOLO ALL IN ONE :D .......................

Vedi nei vari MEDIAWORLD - TRONY - UNIEURO.

CIAO da OZZY67 :D

Altrimenti vedi nel mercatino dell' usato: INDIANA LINE/WHARFEDALE, miglior rapporto qualita'/prezzo.

Addirittura all in one?
Per esempio INDIANA LINE TESI 204 (coppia) +
Yamaha YST-FSW 150 168€+135€= 303€ non sono meglio di un kit all in one?
Casse scelte per il prezzo, non so come suonano o se di accordano bene con ampli e sub, solo per fare un esempio. Vedo però che c'è molta scelta su quel prezzo per le casse. Per il sub mi sembra quasi una scelta obbligata date le dimensioni.

SI' !!! Sono molto meglio di un ALL IN ONE................e poi col tempo potrai aggiungere centrale e surround e crearti il tuo 5.1.

CIAO da OZZY67 :D