CASSE DA PAVIMENTO O VECCHIO SET ONKYO ?

pardian

New member
Buongiorno a tutti,

Avevo in mente in casa nuova di mantenere il vecchio ampli Onkyo TX-SR502E.
Sono indeciso se mettere 2 casse da pavimento, avevo pensato alle Indiana Line Tesi 561, oppure se continuare ad utilizzare il set Onkyo che comprai insieme all'ampli e precisamente le Onkyo htp-103e 6.1.

Non avrò possibilità di mettere le casse surround posteriori, quindi mi consigliate di mettere le 2 casse Indiana Line oppure collego solamente le 2 casse anteriori + canale centrale + sub del set Onkyo?

Grazie mille per l'attenzione.
 
Da un punto di vista della qualità a mio avviso non ci sarebbe nemmeno da chiedere, ma, probabilmente, il 2.1 Onkio ha un suono più "din-din + bum-bum" quindi la scelta dipende da quanto ci sei abituato: non saresti il primo che passando ad un suono di qualità più "asciutto" di quello a cui è abituato sente che gli manca qualcosa.

Se riuscissi a far saltar fuori il budget per un vero subwoofer magari con casse da scaffale per un ascolto cinema forse sarebbe meglio mentre per un ascolto musica le casse a torre potrebbero essere preferibili. Ovviamente anche con il sub niente "bum-bum" mentre le casse IL non saranno mai "din-din". ;)
 
Ultima modifica:
Top