casse da abbinare a sintoamplificatore harman kardon avr-130

wallacesat

New member
ciao possiedo un sintoamplificatore harman kardon avr-130,e devo comprare le casse home theatre,ho un badget di 350 euro,voi cosa mi consigliate?vorrei quasi quasi mettere le casse dietro senza fili,ma non so la qualita come sara.un grazie a tutti ciao

Ultima modifica:
Ciao, innanzitutto ti consiglio di cambiare il titolo e metterne uno più specifico, tipo: DIFFUSORI DA ABBINARE AL @NOME AMPLI...

Poi come surround ti sconsiglio di mettere dei diffusori wireless...anzi te lo vieto:D !!!....:D

Ma cerchi un kit 5.1 completo a quel prezzo? difficile trovarne di soddisfacenti audicamente parlando....Come al solito ti consoglio di acquistare prima i due frontali successivamente il centrale e poi surround!

@ wallacesat:
Intanto come prima cosa devi modificare il titolo del tuo primo post del thread (click su Edita e poi su Avanzate), mettendo qualcosa di molto più specifico.
In caso contrario il thread verrà spostato in Off Topic, come da Regolamento.

Grazie e ciao.

wallacesat ha detto:
ok.quindi come frontali e centrali cosa mi consigli?

Io ti consigilo delle B&W serie 600 visto che io con loro mi sono trovato moooolto bene e non hanno un prezzo proibitivo...quanto è grande il tuo ambiente di ascolto?

il mio ambiente e grande 30 metri quadri,volevo anche chiedere dove posso trovare dei cavi flat buoni.ciao(ho modificato il titolo,scusatemi per il disguido)

ciao ragazzi come lo vedete questo ampli + sistema 5.1(diffusori di cui ancora non conosco la marca ma di 55w ciascuno trovato) a 349 euro nuovo per una stanza pero' di 10mq ?

Ultima modifica: