Ho avuto modo di ascoltare di sfuggita le Canton LE190 e mi hanno fatto una buona impressione. Da una ricerca su internet le ho trovate a dei prezzi veramente buoni. Hanno però anche quelle della serie Ergo che presumo siano superiori e pertanto credo suonino meglio, perciò pensavo di acquistare quelle però a questo punto andrei a scatola chiusa non avendole mai sentite. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione. Dimenticavo: uso musicale e ampli Marantz Sr5600.
PS: La settimana scorsa ho sentito in un negozio delle Jamo delle quali non sono riuscito a leggere il modello ne le ho trovate su internet (tipo booksfield ma su dei piedistalli). Erano spettacolari per la musica. Il tipo mi ha sparato 3000 Euro con il centrale... boh. Qualcuno sa dirmi come si posiziona questo marchio nel contesto hi-fi?
Grazie ancora
PS: La settimana scorsa ho sentito in un negozio delle Jamo delle quali non sono riuscito a leggere il modello ne le ho trovate su internet (tipo booksfield ma su dei piedistalli). Erano spettacolari per la musica. Il tipo mi ha sparato 3000 Euro con il centrale... boh. Qualcuno sa dirmi come si posiziona questo marchio nel contesto hi-fi?
Grazie ancora