Caspita però oggi fa caldo

belfiore

New member
Santa Maria di Leuca : 33 gradi ora :eek:
Lascio l'ufficio alle 12.00, vado al mare (3 km da qui) ...veloce bagno(con tuffo)...torno a casa......doccia.....pasta fredda con pomodorini basilico e formaggio fresco....es eccomi nuovamente in ufficio..

Viva il Salento :D :D Viva il sole :D :D

Ora....non linciatemi ;)
Fabrizio

Ultima modifica:
in umbria manco c'è l'accesso al mare, figurati il mare vicino all'ufficio....
però due spaghetti coi pomodorini me li posso fare anche a terni.....:D :D

Se continua cosi, mi accontentero della piscina gonfiabile dei miei ragazzi:D anche se non e' come quella di Stefano

Ciao
Mimmo

obiwankenobi ha detto:
v-a-f-f-... anche a te...
Già che ci sei mandane un 'altro ........................... qui al norde ............ oggi si stà da dio ....... 24/25 gradi e 56 % tasso umidità .....:D :cool:
ciao

MDL ha detto:
Se continua cosi, mi accontentero della piscina gonfiabile dei miei ragazzi
io ormai di gonfiabile a dismisura ho altre due cosette, ma qui in ufficio, se non c'è il mare vicino, in compenso c'è l'imbarazzo della scelta di imb###lli.....:rolleyes: :cry:

benegi ha detto:
Già che ci sei mandane un 'altro ........................... qui al norde ............ oggi si stà da dio ....... 24/25 gradi e 56 % tasso umidità .....:D :cool:
ciao

Si al norde...di lì:D ...di qua fa un caldo bestia, poi fuori non lo sò ma io lavoro sottoterra senza giro d'aria e con aria condizionata ancora spenta e sono fradicio:mad:

Cià.

Fanc@@@@, oggi a Torino mi sono beccato una grandinata proprio mentre ero in mezzo ad una strada, non ho fatto il bagno ma in compenso o rimediato con una doccia :mad: