• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Caserta - Vendo TV LCD 37 pollici Modello LG 37LE2R

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlino1133

New member
vendo il suddetto televisore HD ready, in rete trovate le caratteristiche.
Mod. LG 37LE2R.
Per il momento preferisco consegna a mano nella mia zona (CE -Aversa) o mooolto limitrofe perchè, dato l'ingombro non saprei come e con chi spedire.
Ottime condizioni , no graffi no dead pixel.
Scontrino di febbraio 2007 acquistato presso una nota catena Elettronica in loco (quindi non in rete).
Possibilità di inviare foto su richiesta.
Prezzo 399e
in vendita anche altrove
 
sarei interessato. coda per ritiro a mano 300 euro.fammi sapere.ciao


---[EDIT]---
CUT




Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)

Per cortesia, evitiamo i quote nel mercatino, tanto più quelli integrali che sono vietati dal regolamento...
 
Ultima modifica da un moderatore:
hai pm!!



---[EDIT]---
CUT




Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)

Per cortesia, evitiamo i quote nel mercatino, tanto più quelli integrali che sono vietati dal regolamento...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top