• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

case HTPC stupendo....

m3trolino

New member
Ho visto questo case...a mio parere stupendo! Esteticamente è bellissimo...!

c'è qualcuno qui sul forum che lo ha?

sapete dirmi eventuali pro e contro...?

In pratica valuto l'ipotesi di un passaggio di case per avere un "vero" HTPC....,collegato al Sammy tramite DVI-->HDMI...e al monitor tramite il cavOne VGA G&BL....;)....!
che ve ne pare?
senz'altro sarebbe un saltOne estetico...:D

a me piace perchè è decisamente più semplice e lineare degli altri che ci sono in giro...!
per quanto riguarda l'alimentatore che mi dici?...è possibile installare un ali con ventolona da 120mm o 140...per favorire l'estrazione d'aria calda...?

mai visti...e mai letto nulla su questi microATX....! cos'hanno in meno,a parte le dimensioni, dei normali ali...???

Sono alimentatori tipo questo.

Di solito non hanno grandi potenze (alcuni arrivano anche a 300W). Sono di dimensioni inferiori ai classici ATX.

Ovviamente non godano di tutti quei benefici (connessioni, ventole di grandi dimensioni, potenza, ecc.) che caratterizano gli alimentatori ATX.

:(...bè...miravo sulla ventolona dell'ali per l'estrazione dell'aria calda...! non si può adattare un normale ATX...,vero?colpa delle dimensini...?!

e qualcosa di simile in giro non c'è...?
a dire il vero mi piacciono parecchio anche i MODU...ma costano na cifraaaa:eek: ...!!!

m3trolino ha detto:
Ho visto questo case...a mio parere stupendo! Esteticamente è bellissimo...!

c'è qualcuno qui sul forum che lo ha?

Io non ho quello indicato da te.. mi pare che il mio oltre che simile, sia anche piu bello :D ...e piu' massiccio...

ACCENT HT-400

ht400s300w9nu.jpg

ht400s400w2yp.jpg

;)

Ultima modifica:
gian de bit ha detto:
Io non ho quello indicato da te.. mi pare che il mio oltre che simile, sia anche piu bello :D ...e piu' massiccio...

ACCENT HT-400
;)
esteticamente quello da me indicato è mooooolto più bello!:D
l'Accent HT-400 l'avevo visto ed ho visto pure la rece della tua installazione....!ma non mi garba quallo sportellino tondeggiante...!preferisco le cose lineari...,semplici!;)

case problematico

Ciao, io ho questo case, in versione nera, e cometi hanno scritto altri utenti del forum, il problema e quello dell' alimentatore MicroATX. io ne ho installato uno della fortron da 300w, ma il problema è che un po' rumoroso. X Il resto nn ho nulla da aggiungere .Io lo preso xche si accopiava bene con il resto delle altre elettroniche dentro il rack!!!
Se hai altre domande dimmi pure!!:D
Ciao DiegO:)

Dieghito ha detto:
....e cometi hanno scritto altri utenti del forum, il problema e quello dell' alimentatore MicroATX. io ne ho installato uno della fortron da 300w, ma il problema è che un po' rumoroso. X Il resto nn ho nulla da aggiungere .Io lo preso xche si accopiava bene con il resto delle altre elettroniche dentro il rack!!!
Se hai altre domande dimmi pure!!:D
Ciao DiegO:)
grazie Diego per l'intervento...!il case mi piace molto nella versione silver ma come già avete detto pecca nel'installazione dell'ali...!quindi mi sàù ke dovrò proprio rinunciarci...!un'altra alternativa valida a mio parere sarebbe l'accent HT-540...ma è troppo costoso per le mie tasche!:(

sapete dirmi dove trovo l'X11 evidenziato prima da cobracalde...?

grazie!;)