• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Case esterno per Server Video

Flavio61

Active member
Sono arrivato alla fine della configurazione del mio sistema video che prevede la possibilità di guardare i DVD da tre ambienti differenti della casa.

Ho la necessità di trovare un case che possa contenere cinque HD con propria alimentazione separata possibilmente a bay estraibili a caldo.

I dischi sono configurati in RAID 5 e controllati dalla MB Asus A8N-SLI De Luxe.

Qualcuno di Voi ha esperienza di qualcosa di simile o sapete indicarmi dove cercare?

Finora ho trovato solo case da 19" adatti a rack ma sono troppo grandi.