• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Casa nuova TV nuove

absinth87

New member
Buonasera ragazzi tra poche settimane mi trasferisco a casa nuova...
Prenderò due TV una per il salotto (distanza TV-DIVANO 2,7 metri circa) e una in stanza da letto che mi serve principalmente per addormentarmi :D
In salotto prenderò un OLED che appenderò a muro, utilizzo;
- netflix, prime
- la 7
- qualche partita di calcio
- video ad alta risoluzione in hdd o nas
- a cui attaccherò sistema audio multicanale 5.1
- ps5
ero deciso a prendere il C1 ma ora la prossima uscita del c2 mi fa titubare se aspettare un pò...
le ipotesi sono due o al momento prendo un LCD 55" da poi spostare in stanza da letto e prendere l'oled più avanti, oppure prendere il c1 già ora... che mi consigliate? in caso che lcd da 55 mi consigliate?
il c2 poi è stato ufficializzato ad un prezzo più alto... quai 3000, il c1 si trova a 1700-1800... la differenza vale davvero più di 1000 euro?

Ultima modifica:
l'oled lo prenderei da 65, lcd per accomodare da 55...
il dubbio è prendere subito il c1 6 pollici che si trova attualmente a 1400, o prendere per accomodare il 55 lcd da spostare poi in stanza da letto e aspettare..?

su vari siti on line si trova sui 1400...
il discorso è in america si iniziano a fare i primi paragoni tra c1 e c2, in america c'è una differenza di prezzo di 900 dollari circa e molti primi commenti sono che le differenza ci sono soprattutto per quanto riguarda la luminosità ma che non giustificano una differenza di prezzo così importante...

ragazzi ho comprato una staffa per la tv che appenderò che può allungarsi sino a 40 cm circa... a questo punto stavo pensando se risparmiare prendendo un LG oled c1 da 55 rispetto a quello da 65 visto che la differenza di prezzo tra i due modelli è di ben 600-650 euro circa visto che con la staffa estesa la distanza di visione posso modularla fino ad avvicinarla sino a 2,3 metri... che dite?

Di prezzo intendi? Eh si 600 euro sono soldi... Per questo ci sto pensando, fosse inferiore la differenza non ci penserei un attimo.. Arriverei a vederla o a 2.7 m magari quanto vedo la tv generica e 2,3 quando vedo cose a più alta risoluzione a 2 metri non ci arrivo...

Devi decidere tu se vale spendere di più per maggior grandezza, io vedo il 77 da tre metri ed è appena giusto.