• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cartella VIDEO_RM in un DVD Video

guest_2102

Guest
Messaggi
1,969
Un carissimo amico mi ha portato dei DVD con il saggio di danza della figlia chiedendomi se lo aiutavo a duplicarli visto che aveva dei problemi a farlo.
Ho aperto il dvd ed ho notato che in effetti c'è una cartella VIDEO_RM con 3 files, VIDEO_RM.BUP, VIDEO_RM.DAT e VIDEO_RM.IFO
Da una ricerca veloce su Google mi sembra di aver capito che questi files contengono le informazioni di navigazione del DVD probabilmente inserite da un dvd recorder (anzi sicuramente visto che il nome del DVD è SONY_DVD_RECORDER_VOLUME).
Posso toglierla?
 
Top