Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
-Quoto parola per parola:l'esempio sono i miei diffusori Klipsch rf7 prima serie, li ho scelti perche' mi son piaciuti ma gli ho associato tutte le elettroniche adatte, adattato l'ambiente, l'angolazione di esee e mai rimosso i pannelli frontali ma non interporro' mai alcun materiale di fronte al tweeter.....Sicuramente inserendo un ostacolo davanti ad un altoparlante si attenua più o meno il contenuto di frequenze alte.
Di quanto e da quale frequenza in su dipenderà dal tipo di materiale e dalla sua porosità.
Sicuramente l'effetto non sarà controllabile e neanche prevedibile, può essere una soluzione estemporanea per cercare di tamponare una situazi..........[CUT]
Sicuramente inserendo un ostacolo davanti ad un altoparlante si attenua più o meno il contenuto di frequenze alte.
Di quanto e da quale frequenza in su dipenderà dal tipo di materiale e dalla sua porosità.
Sicuramente l'effetto non sarà controllabile e neanche prevedibile, può essere una soluzione estemporanea per cercare di tamponare una situazi..........[CUT]
Era un modo come un altro per dire che i tweeter facevano cag........
Insomma ci siamo capiti![]()