Cara SKY ora non hai scuse...!!!

sest

New member
Questa notizia:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=8074

...spero dia la spinta (..chiamiamola così....:mad: ) a SKY per migliorare sia la qualità dei segnali standard che quelli in ALTA DEFINIZIONE :rolleyes:

:read: cara sky ora non hai più scuse i trasponder satellitari disponobili ci sono e costeranno anche meno.....CHIARO a buon intenditor poche parole :read:

:D
 
Ho dei dubbi al proposito: a Canal+/TPS costerà un botto, forse un po' troppo, orientare tutte le parabole ora su Hotbird verso Astra, più cambiare un gran bel po' di decoder con altri (su Astra si userà esclusivamente Seca2 e non più Viaccess), inoltre dovrà pagare sicuramente una penale a Eutelsat per rottura unilaterale di contratto (e anche col fornitore della codifica Viaccess), e affittare altri TP su Astra...una spesuccia mica da ridere, per le esangui casse del nuovo provider francese.
 
In compenso hanno già previsto un bell'aumento di 2 euro per il pacchetto base (quindi a tutti visto che è obbligatorio).

http://www.digital-sat.it/new.php?id=8068

Ricordo inoltre che tra poco verranno resi pubblici anche i dati auditel per i canali satellitari e ci sarà un forte incremento pubblicitario sui canali che tirano di più.

Prevedo giorni tristi....:mad:
 
si, ma ?

PynkyZ ha detto:
......Ho dei dubbi al proposito: a Canal+/TPS costerà un botto, forse .............!!?

Premetto che io personalmente stò dando molto credito a SKY, anche perchè se non fosse per lei l'ALTA DEFINIZIONE non sapremmo cosa sia !!!
E' chiaro che se la notizia trova conferma SKY deve migliorare il servizio altrimenti arriveranno le disdette:mad: , resto però moderatamente ottimista sul fatto che migliorerà, mi chiedo per esempio come mai in U.K. vedano DISCOVERY HD e da noi no !!:rolleyes:

:)
 
.....??

Morpheus84 ha detto:
DISCOVERY HD, perchè purtroppo per l'utenza italiana lo dovrebbero tradurre :( :( :(

.............e perchè con la stragrande maggioranza degli altri canali cosa fanno !! ?? :wtf:
 
Top