• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

capire cosa è l'hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luctul

New member
noi ci scanniamo sul pelo e contropelo e poi ci sono forumisti che definire all'abc dell'hd è un complimento.vi prego di vedere questi post di certo MR.Incredible (a anche altri)e ditemi voi...il bd a cosa serve?io ci ho provato in tutti i modi di fare capire cose basilari...ma un muro sarebbe stato + morbido.e siamo all'interno di un forum tecnico.quindi anche non volendo qualcosa si potrebbe recepire di utile.niente.infatti come potete vedere ho gettato la spugna...

... io semplicemente "li mando in mona" (si può scrivere???) come si dice dalle mie parti... è sempre stato che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.... mettiti l'anima in pace, è così e sarà sempre così :asd:

P.S.= mi sa che questo topic però avrà poca vita..... lo vedo abb fuori luogo :D

@ Luctul

Non credo che sia il caso di scrivere post simili, cosa vorrebbe essere, una specie di "gogna mediatica", per usare un termine di moda ?

Non sei d'accordo con quanto scrive un altri forumer ? Perfetto.

Hai provato a far valere le tue ragioni con argomenti tecnici ? Perfetto.

Non ci sei riuscito ? Peccato.

Questo non ti autorizza a ergerti a fustigatore pubblico delle altrui opinioni, specialmente in questo modo.

Ho letto anche gli interventi dell'iscritto che citi e mi sembra che lo stesso si sia sempre posto in termini molto educati.

La sospensione che hai meritato per questo post viene sommata a quella comminata per un altro tuo intervento: 7 giorni in totale.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.