Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
offlines ha detto:oggi controllo via internet l'estratto conto... e vedo che Sky mi ha addebitato la prima rata...
teoricamente
skyhd+ canone mondo sky...
totale... 206.34€..![]()
non mi è arrivata nemmeno la fattura...
ma non erano: 99€ di attivazione + 21€ di mondosky?!!?
Si dovrebbe riferire ad una quota parte del tuo contratto, che hai pagato oggi ma che vale per prestazioni che ti verranno fornite nell'anno 2007.Yarin VooDoo ha detto:Una cosa che non ho capito è che mi hanno riconosciuto un RATEO di 32€, chi sà che significa???
Potrebbe essere il riscatto del decoder SD, se hai scelto di non restituirlo.Yarin VooDoo ha detto:Una cosa che non ho capito è che mi hanno riconosciuto un RATEO di 32€, chi sà che significa???
xorato ha detto:Potrebbe essere il riscatto del decoder SD, se hai scelto di non restituirlo.
gherson ha detto:Il costo del vecchio decoder dovrebbe essere di 39 euro, almeno nel periodo in cui ho sottoscritto l'HD era quello (prima dei mondiali).
Ciao