smirnof892
New member
ciao a tutti
sto per acquistare una tv facendo un finaziamento, mi arriverà il canone rai?
sto per acquistare una tv facendo un finaziamento, mi arriverà il canone rai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi presumo tu non paghi il canone rai. Se è così spero ti arrivi una bella multa!Max68 ha detto:...ah si ?!![]()
![]()
Ho il contratto con telecom da tre anni ma non mi è mai arrivato niente da pagare da mamma Rai ... speriamo ... che Nemo si sbagli !!!
Ciao
Perchè "speri" gli arrivi una bella multa? Se c'è proprio una bufala clamorosa quella è il canone RAI. Programmi ridicoli, pubblicità a gogo (grazie alla quale le TV private vivono non avendo il canone) e si deve pure pagare! Incredibile!!nchiar ha detto:Quindi presumo tu non paghi il canone rai. Se è così spero ti arrivi una bella multa!
"Chiunque detenga uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione dei programmi televisivi deve per legge R.D.L.21/02/1938 n.246 pagare il canone di abbonamento TV. Trattandosi di un'imposta sul possesso o sulla detenzione dell'apparecchio, il canone deve essere pagato indipendentemente dall'uso del televisore o dalla scelta delle emittenti televisive."
si tratta di una tassa sul possesso di apparecchi televisivi
Ma da dove saltano fuori tutte queste fesserie? :rotfl:(quindi anche PC monitor e quant'altro)
Girmi ha detto:Ma da dove saltano fuori tutte queste fesserie? :rotfl:
Ma lo avete letto il R.D.L.21/02/1938 n.246?
No, scusami tu.tino.k ha detto:Scusa Girmi, .....non mi sembrano fesserie
EttoreP ha detto:Se c'è proprio una bufala clamorosa quella è il canone RAI. Programmi ridicoli, pubblicità a gogo (grazie alla quale le TV private vivono non avendo il canone) e si deve pure pagare! Incredibile!!![]()
Come avevo già scritto l'argomento di questa discussione non è la liceità del "canone" RAI, ma una domanda diversa e ben precisa a cui è stata data risposta.nordata ha detto:Infatti, della cosa si è già parlato abbondantemente per cui non è il caso di ricominciare a parlarne qui, anche perchè si andrebbe OT e il tema della discussione credo sia ormai esaurito.