• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Canon hv10,quali cassette dv utilizzare?

drhouse_4

New member
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio.Fin'ora ho sempre acquistato queste
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_15109.html

e le ho sempre pagate un botto;ho sempre preso queste perchè il rivenditore mi ha detto che queste erano le migliori.Facendo delle ricerche ho visto che si può risparmiare un bel po'.Tenete presente che le pago circa 15 euro ognuna! :cry: :cry: :cry:

Sono ben accetti consigli...Ciao e grazie a tutti in anticipo!

15 euro.....sei matto !!
Io uso delle comuni jvc da 1,80 euro sulla mia camera professionale hdv. Sono ottime anche le maxell e le fuji che costano uguale.

Proprio ieri ho acquistato una canon hv30 e il commesso ha insistito per farmi comperare proprio le sony linkate all'inizio del thd.

Ma grazie a voi ho detto noooooooooooooooooooooo!!!! E ho comperato delle tdk da pochi euro :cool:

Ciao!

vanno benissimo tutti i nastrini minidv economici , a parte i premium della sony che sono davvero scarsi , e che sporcano le testine.
ottima scelta sono i fuji e i tdk !!!
una cassetta della jvc mi ha dato non pochi problemi di drop out
ciao

alla fine ho preso queste ed ho risparmiato davvero tanto;qualcuno le conosce?
31WDtDPHJpL._SL500_AA200_.jpg