• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Canon HF R306 cosa ne pensate?

armaduk

New member
Ciao, ho visto questa videocamera Full Hd in offerta a 199 euro, mi sembra un buon prezzo, qualcuno c'e' l'ha, opinioni?

Grazie

Ciao, ho visto questa videocamera Full Hd in offerta a 199 euro, mi sembra un buon prezzo, qualcuno c'e' l'ha, opinioni?

Mi accodo a questa richiesta. Avrei nel mirino la nuova Panasonic v700, attendo che cali di prezzo, certo che questa offerta della Canon, più della metà rispetto alla v700, mi tenta parecchio. Secondo voi in condizione di scarsa luce si equivalgono o il sensore più grande della v700 si fa apprezzare assai di più?
grazie

Ragazzi anche io sono indeciso tra la canon HF R306 e la panasonic V700, ma facendo due conti la canon sta 300 euro la panasonic su google shopping l'ho trovata anche 404 euro, per 104 € io penso di prendere proprio la panasonic visto che come prestazioni è superiore