• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Canon HF R26 o Sony CX115e

Non so che programma ti abbiano dato in dotazione alla tua Canon.
Con la mia (hf200) c'era Pixela...... ridicolo... non sono mai riuscito a farlo funzionare, e quelle poche volte che "girottava" era di un complicato assurdo.
Temo non ci sia soluzione.
Ovvero.... ti devi sbatacchiare un poco....
Stabilito quanti minuti +/- equivalgono ai famosi 4gb.... devi trovare un momento per interrompere la clip e ricominciare..... sempre che quanto stai riprendendo lo permetta:confused: :confused:

Insieme alla camera c'è Pixela VideoBrowser che mi permette di unire le clip con un "leggero" miglioramento nell'attaccatura...ma comunque non va bene!

La camera l'ho presa per riprese master per poi sincronizzare con le altre 2 camere che ho e questa roba mi limita non poco, mi sa che la manderò indietro e cercherò qualcosa di migliore

Ah, il limite comunque qui non è il classico dei 4gb del fat32 ma di circa 2gb o poco meno...bah!

Premesso che non conosco le Sony, che io sappia tutte (chi più chi meno) hanno questo problema.. Penso dipenda dal sistema fat32.
Forse le professionali no..... Sicuramente non lo hanno le videocamere a nastro, in questo caso la registrazione è continua.
Se ne trovano ancora in giro, anche in HD.
Se hai letto il commento sul mio video, una telecamera Sanyo aveva addirittura una interruzione di 5/10 secondi :eek: :eek:

Ultima modifica:
Già...
non sto avendo il tempo per documentarmi un pò ma devo assolutamente trovare una soluzione e sinceramente non voglio tornare al nastro ;)