C chiccone_99 New member 19 Settembre 2005 #1 ma hanno cambiato frequenze??? non vedo piu' canale 5 sul ddt......sigh.. ho fatto la risintonia ma nisba... come mai??
ma hanno cambiato frequenze??? non vedo piu' canale 5 sul ddt......sigh.. ho fatto la risintonia ma nisba... come mai??
C chiccone_99 New member 19 Settembre 2005 #4 mi dici come hai fatto?? io ho MCE e una NOVA-T DTT thanks
lello Active member 19 Settembre 2005 #5 Scusa la mia mancanza di chiarezza: mi riferivo alla sintonia manuale dell'Humax 4000. Sul pc non saprei. Bye
Scusa la mia mancanza di chiarezza: mi riferivo alla sintonia manuale dell'Humax 4000. Sul pc non saprei. Bye
B Baiguo New member 19 Settembre 2005 #6 chiccone_99 ha scritto: ma hanno cambiato frequenze??? non vedo piu' canale 5 sul ddt......sigh.. ho fatto la risintonia ma nisba... come mai?? Clicca per espandere... Ciao, prova ad andare su Impostazioni-Tv-Guida Tv-Modifica canali e spunta Canale 5. E' da un mese che ho questo problema. Luca.
chiccone_99 ha scritto: ma hanno cambiato frequenze??? non vedo piu' canale 5 sul ddt......sigh.. ho fatto la risintonia ma nisba... come mai?? Clicca per espandere... Ciao, prova ad andare su Impostazioni-Tv-Guida Tv-Modifica canali e spunta Canale 5. E' da un mese che ho questo problema. Luca.