naldialex1
New member
Nessuno ha qualche informazione su che tipo di trasmissioni saranno mandate su questo canale?
Grazie Alex
Grazie Alex
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io credo solo i promo in hdnaldialex1 ha detto:Nessuno ha qualche informazione su che tipo di trasmissioni saranno mandate su questo canale?
Grazie Alex
Dovrebbe essere un canale di documentari, stile Discovery.naldialex1 ha detto:Nessuno ha qualche informazione su che tipo di trasmissioni saranno mandate su questo canale?
naldialex1 ha detto:Nessuno ha qualche informazione su che tipo di trasmissioni saranno mandate su questo canale?
Grazie Alex
Non conosco le intenzioni di Sky, per cui le mie sono solo supposizioni che derivano dagli unici dati comunicati più o meno ufficialmente da sky, che parlano di 4 canali: sport HD (207) - cinema HD (308) - National Geografic HD (404) + un altro canale di documentari. Il 150 è l'unico disponibile per cui in teoria dovrebbe essere quello.Gordon ha detto:Nelle intenzioni di SKY c'è quella di un canale "generalista" con il meglio delle produzioni HD di serie o fiction. Ad occhio il canale 150 mi sembrerebbe la collocazione giusta
Quello dei documentari sarà il 404
xorato ha detto:(voglio battlestar galactica in HD!!)