Canale SKY HD 150

Nelle intenzioni di SKY c'è quella di un canale "generalista" con il meglio delle produzioni HD di serie o fiction. Ad occhio il canale 150 mi sembrerebbe la collocazione giusta ;)

Quello dei documentari sarà il 404

naldialex1 ha detto:
Nessuno ha qualche informazione su che tipo di trasmissioni saranno mandate su questo canale?
Grazie Alex

da informazioni anche da riviste del settore pare che il canale 150 avrà una programmazione tipo canale Fox (quindi serial TV come CSI, ect.ect.)
di tipo misto.

Gordon ha detto:
Nelle intenzioni di SKY c'è quella di un canale "generalista" con il meglio delle produzioni HD di serie o fiction. Ad occhio il canale 150 mi sembrerebbe la collocazione giusta ;)

Quello dei documentari sarà il 404
Non conosco le intenzioni di Sky, per cui le mie sono solo supposizioni che derivano dagli unici dati comunicati più o meno ufficialmente da sky, che parlano di 4 canali: sport HD (207) - cinema HD (308) - National Geografic HD (404) + un altro canale di documentari. Il 150 è l'unico disponibile per cui in teoria dovrebbe essere quello.
Concordo però che la numerazione non sarebbe molto coerente. Personalmente spero in un canale stile fox.. (voglio battlestar galactica in HD!!) ma almeno inizialmente temo che non sia cosi..