gigi180992
New member
Ciao a tutti, premetto che non ho la possibilità di ascoltarne nessuna delle due e che a casa ho una cassa centrale temporanea autocostruita con altoparlanti di recupero, fa piuttosto schifo, ma l'ho fatta gratis...
(non odiatemi per questo
).
Dopo un mese mi fa sempre più schifo, ma non vorrei comprare a caso...
Ho sotto mano usate ed a circa 250/300 euro una B&W HTM7 ed una Chario Constellation Phoenix.
Preferisco comprare bene in vista di futuri upgrade delle casse e soprattutto delle elettroniche visto che ho un Denon X1000 per ora, ma questo appena ne avrò la disponibilità quindi non prima di agosto/settembre.
Quindi ho escluso Chario Syntar, B&W CC3/6, ecc... Insomma, preferirei direttamente la fascia alta per evitare 2 acquisti in un paio d'anni...
Quale mi consigliate delle due?
(non odiatemi per questo
Dopo un mese mi fa sempre più schifo, ma non vorrei comprare a caso...
Ho sotto mano usate ed a circa 250/300 euro una B&W HTM7 ed una Chario Constellation Phoenix.
Preferisco comprare bene in vista di futuri upgrade delle casse e soprattutto delle elettroniche visto che ho un Denon X1000 per ora, ma questo appena ne avrò la disponibilità quindi non prima di agosto/settembre.
Quindi ho escluso Chario Syntar, B&W CC3/6, ecc... Insomma, preferirei direttamente la fascia alta per evitare 2 acquisti in un paio d'anni...
Quale mi consigliate delle due?