Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Già ... Proprio vero! Pensa che, dopo il 3° set, pensavo che l'inerzia della partita se ne fosse definitivamente andata ... , tanto che son passato sulla finale US Open ... salvo poi ricredermi piacevolmente quando la partita era finita ...igor ha scritto: ...
Mamma mia che partita!
oscar_66 ha scritto:
Già ... Proprio vero! Pensa che, dopo il 3° set, pensavo che l'inerzia della partita se ne fosse definitivamente andata ... , tanto che son passato sulla finale US Open ... salvo poi ricredermi piacevolmente quando la partita era finita ....
Finalmente si ricomincia a vincere qualcosa di serio ...
Saluti Francesco.
Verissimo, ci mancherebbe ...stazzatleta ha scritto: vabbè, ma l'unico passo falso è stato la WL, con un gruppo giovane ed ancora poco affiatato![]()
oscar_66 ha scritto:
Verissimo, ci mancherebbe ...
.. ma il mio voleva solo essere un auspicio per quell'unico trofeo che ancora ci manca ...![]()
Saluti Francesco.
E pensare che mi son perso gli ultimi 2 set ... che rabbia!stazzatleta ha scritto:purtroppo per quello dobbiamo aspettare altri 3 anni...![]()
nel frattempo godiamo dei risultati attualialla faccia del libero della Russia
![]()
oscar_66 ha scritto:
E pensare che mi son perso gli ultimi 2 set ... che rabbia!
Il 2° e 3°, però, ad onor dei vinti, bisogna dire che sono stati giocati ad un livello mostruoso ... meno male che sono calati (e che i nostri sono cresciuti) ...
Saluti Francesco.
La pallavolo è così.kevinlomax ha scritto:
Per me è stata una gran sorpresa!!!
ieri dopo i primi 3 set ho spento la tv e me ne son andato a fare un giro.
tutto vero, ma a parte le sfortunate prestazioni olimpiche, va detto che dal 1989 ad oggi l'italvolley ha sempre dimostrato di avere due OO cosìwolf041 ha scritto:
La pallavolo è così.
Non si può mai dire fino a che la partita non è finita.
Capita non di rado di vedere squadre che in un set sembrano finite riprendersi e dominare il set successivo.
Ieri è stato elettrizzante, il quarto set un deliro...
wolf041 ha scritto:
La pallavolo è così.
Non si può mai dire fino a che la partita non è finita.
Capita non di rado di vedere squadre che in un set sembrano finite riprendersi e dominare il set successivo.
Ieri è stato elettrizzante, il quarto set un deliro...