• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Camercar su vettura da rally pilota chiede d'Aiuto!!!

rallys.it

New member
ciao a tutti,ho visto che qui c'e un sacco di gente informatissima sui sistemi digitali avrei bisogno di alcuni consigli x realizzare dei camercar a bordo della mia vettura da rally.
in passato ulitizzavo una mini dvd..pero e scomodissima,tutte le volte che devo accenderla devo scendere dalla macchina,slacciare cinture e cosi via una vera rottura,inoltre le batterie durano niente...sig sig

ho visto spulciando qua e la che altri appassionati specialmente gli smanettoni piloti di modo hanno realizzato dei sistemi doc.

ricapitolando:

dovrei realizzare delle riprese video e audio camercar dall'interno della mia vettura da rally,con un ottima qualità video x realizzare filmati qualita tipo dvd e relatvo relativo audio, sia vettura che navigatore.

durata registrazione max registrazione 4 ore...

mi serve un apparecchiatura per poter fare riprese con una o due telecamere a colori poste esempio una dentro abitacolo e una all esterno.

con possibilita di spegne apparecchiatura ogni tanto durante i trasferimenti x risparmiare memoria.

essendo un po a corto non posso spendere molto

ringrazio di cuore chi mi potrà essere d'aiuto.
vi invito tutti a venirmi a trovare sul mio sito..dove vedrete qualche filmato..
grazie
rallys.it

usa telecamere con il telecomando, per la telecamera interna installa una lente aggiuntiva grandagolare, per i sostegni rivolgiti alla azienda manfrotto che realizza morsetti con attacco camera proteggi bene camera e nastri dalla polvere sull'obiettivo della camera esterna monta un filtro di protezione sky light, per le batterie utilizza quelle maggiorate suggerite dalla casa della telecamera, se puoi tieni i monitorini lcd chiusi così risparmi meglio ancora se compri l'adattatore per l'accendino della macchina e connnettere la telecamera interna alla batteria dell'auto (assicurati che arrivi correte sempr anche quando il quadro è spento e le chiavi staccate e che durante l'avviamento non venga tolta la corrente,
i nastri minidv esistono fino ad 80 minuti altriementi se puoi utilizza quelli da 60 minuti che sono meglio,