Camcorder high definition JVC HD10

hal-9000

New member
Salve a tutti

sono alla disperata ricerca di un fortunato possessore del suddetto splendido camcorder High definition (modello NTSC)oppure del modello HD1(ricordo che il modello Europeo è "PD1"),per chiarire alcune perplessita' prima dell'aquisto.

Prtanto se qualcuno di voi ne è felice possessore sarei lieto se mi contattasse!

Saluti a tutti

Hal

PS:Andrebbe bene anche amici o amici di amici ecc.....:p :p :p sono disperato vero? devo assolutamente trovare qualcuno che la possiede!:( :( :(

Ultima modifica:
posso chiederti a cosa ti serve?
se non sono indiscreto!

mi pare una bestia di macchina (ho fatto una ricerca sulla Madre di tutte le reti), potente, simile esteticamente alla Canon XL-1 (sempre che abbia ricordato bene la sigla), piena di funzioni e soprattutto in High-Definition

complimenti per la scelta

ciao

igor

Sono interessato anche io.

Prenderei anche i modelli americani, ma non sono affatto certo che si tratti di prodotti "maneggevoli" - ho una Canon xm1 e già sono "al limite" per quanto riguarda la portabilità...
Forse occorrerà del tempo perchè si abbia un prodotto più piccolo.

Immagini Strepitose!

Per quanto rigurda la marea di funzioni e regolazioni varie non direi che sia la migliore in questo senso (la panasonic DVX100 e la Xl1s sotto questo aspetto sono migliori),ma per quanto riguarda la risoluzione delle immagini...... è assolutamente da paura!!!!! ,

dalle clip che sono riuscito a vedere in rete anche la resa in progressive scan è davvero buona .Molti utenti addirittura usano l'encoder WM9 per fare dvd a 720P(che sarebbe la risoluzione nativa del camcorder in modalita' high definition che puo' essere usato a 30p /60p);inoltre possiede le uscite component per l'uscita del segnale 720p(nativo o 1080i upscaling).

Che dire di piu'?Lo standard è il nuovissimo HDV (a cui aderisce anche Sony Canon ecc...e tutti i nuovi softwere si stanno aggiornando e le nuove realase prevederanno l'HDV (ricordo che registra su nastri minidv).

Pero' avrei davvero bisogno di parlare con un felice possessore Italiano per chiarire alcuni Dubbi!!!!

Nessuno la possiede?

PS:x Ninjia :mi sa che ti sei confuso poichè è grande quando la xm1

http://www.jvc.com/promotions/grhd1/professional/

Saluti

Hal