• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Camcoder HD intorno ai 250 euro

rockerilla

New member
Messaggi
1
Salve

dovrei prendere una videocamera HD. Vorrei spendere non più di 250 euro, vorrei la possibilità di registrare in 1080p, codecs H.264/AAC, scrittura su scheda SD ed una buona autonomia di carica.

Ho messo gli occhi su queste due:

Panasonic HC-V500
Samsung HMX-Q20BP

ho provato a scaricare dei video su youtube, ma c'è una grossa variabilità nella qualità e temo che dipenda dal setting.

Qualcuno mi da qualche pare su queste telecamere e/o qualche altra in questa fascia di prezzo?


Grazie mille
Piero
 
Top