• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambridge 740A consiglio diffusori?

Maximo81

Member
Salve a tutti, ho acquistato da poco un cambridge 740A e vorrei affiancarci dei diffusori per migliorare un pò l'impianto che ho... ascolto diversi generi musicali ma principalmente rock (ma niente di heavy) e indie. La sala di ascolto ha misure 4,50x6 con diffusori posti sul lato ampio. Il Cambridge lo utilizzo anche per visioni ht (collegato al sinto) Il budget è intorno ai 700 euro e valuto anche l'usato. Mi consigliate dei diffusori adatti??? grazie

prendi in considerazione le dynavoice definition, le puoi acquistare in prova 30gg a casa tua con la formula "soddisfatti o rimborsati".

Oppure ci sono le indiana line tesi, monitor audio BX o focal serie 700, solo per fare alcuni nomi all'interno del tuo budget.

la cosa migliore e che tu riesca a fare ascolti e scelga con le tue orecchie e secondo il tuo gusto personale.;)