• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cambio tw10h.....dlp/lcd

meo

New member
Vorrei sostituire il mio tw10h con qualcosa di migliore!Con il mio budget dovrei rimanere su LCD e la mia ibea sarebbe rimanere proprio su Epson e acquistare tw600!Ora vi chiedo vostri pareri,prima di tutto cha cambiamento qualitativo vado in contro da tw10h a tw600 e se avete qualche modello da elencarmi anche DLP sempre se esiste qualcosa sullo stesso budget di spesa.

Ciao, se vai sul tread ufficiale del 600 ti leggerai di che aveva il 10 ed è passato al 600 e le sue impressioni...a giorni poi sentirai le mie che faccio proprio quel passo.
Cmq da quel poco che ho visto il 600 al TAV...il passo dal 10 è veramente enorme come sento dire in giro;)

Cià.

Ti ringrazio per le tue info. molto utili..
Ora vorrei sapere se qualcuno sa dove trovare la tabella dove è indicata la distanza di proiezione per la grandezza schermo....