Cambio tv inesperto

500manu

New member
Cambio tv inesperto 49 o 55

Salve vorrei cambiare il mio Samsung d7000 40 pollici ma non ho proprio idea su marche e dimensioni.
Principalmente guardo Sky hd soprattutto sport e Netflix, la distanza di visione è 2.5/3 metri.
Sono indeciso sulla dimensione ma non vorrei andare oltre i 55". Sono andato in molti negozi ma ho sempre trovato commessi impreparati per non dire peggio. Budget non vorrei superare gli 800/900, per le marche sono aperto a tutto.
Ultima cosa, conviene aspettare il Black Friday per le offerte? Grazie mille

Ultima modifica:
Questa mattina sono passato da euronics, ho visto Samsung mu7000 49 e mu 6400 49, mi diceva il commesso che il 7000 è migliore ma io tutta questa differenza di prezzo 250€ non la vedo e poi mi ha consigliato un lgj810v che secondo lui era il migliore dei tre, non ci capisco più niente.

Hai ragione, ma da qualche parte li devo pur andare a vedere i televisori che mi consigliate, di lunedì mattina all’euronics i commessi non hanno granché da fare e mi ha chiesto cosa stessi cercando 🙄

Ultima modifica:
Comunque molto bello hisense 8700 che andava sui 1200€, ma forse per me meglio un 49”

Ultima modifica:
Ok per 55”, quindi aspetterò sperando che scenda l’8700 hisense perché al momento è molto fuori budget. Per capire, il Samsung mu6400 55” dove lo posizionate rispetto ai due Hisense (8700 e 6800)? E perché su ePRICE lgj810 55” viene meno del 49”?