• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

cambio sorgente con un Nec 42XM2?

marziom

New member
Ciao, è da tanto che non scrivo più, ma ultimamente sono stato preso da tanti impegni, comunque adesso vi scrivo per chiedere qualche consiglio:
Fermo restando il display di cui sono soddisfattissimo e non voglio cambiare, stavo pensando di riorganizzare le sorgenti.
Adesso ho un Denon DVD 2900, un HD recorder Sigmatek HDR7000, un DAC e per finire un lettore CD
troppa robba, in palese ridondanza :D
Il fatto è che il Denon è un ottimo prodotto sia audio che video, il sigmatek è più versatile per i video divx e le registrazioni però il CD e il DAC sono un gradino su con il puro ascolto due canali con i vecchi CD.
Stavo pensando: mi lascio il CD e DAC per l'audio e vendo il resto comprando un nuovo lettore DVD (con HD e magari blue-ray?) più recente?
Mi tenterebbe anche il fatto di approcciare l'HD...anche se il mio vecchio NEC è solo un 1024x768 e accetta segnali HD solo su component (la DVI non è HDCP :cry:).

Secondo voi che mi conviene fare? lascio tutto com'è o mi conviene fare un upgrade?