• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cambio scheda video!!

ZIKY

New member
Con estremo dispiacere credo che dovro' cambiare la mia fida scheda video ATI All in Wonder 8500 (aproposito non interessa a nessuno??:p ) perche' avendo una sola uscita DVI mi costringe a dover staccare il VPR ogni volta che uso poi il monitor:mad: .

La mia domanda e': sarei interessato a una ATI 9600 ,va bene o hanno problemi?? e che differenze vi sono in ambito HTPC con le nuove X300 o X600????:cool:

ZIKY ha scritto:
Con estremo dispiacere credo che dovro' cambiare la mia fida scheda video ATI All in Wonder 8500 (aproposito non interessa a nessuno??:p ) perche' avendo una sola uscita DVI mi costringe a dover staccare il VPR ogni volta che uso poi il monitor:mad: .

La mia domanda e': sarei interessato a una ATI 9600 ,va bene o hanno problemi?? e che differenze vi sono in ambito HTPC con le nuove X300 o X600????:cool:

La X300 e la X600 sono PCI-Express, la seconda è in pratica una 9600XT (AGP), con BUS PCI-E;)

La 9600 è ok per HTPC, ma anch'essa ha una sola uscita DVI (ed una VGA);)

pupazzo ha scritto:
...che vuol dire pci-express??

E' un nuovo BUS di interconnessione (3GIO), che sostituirà sia il PCI che l'AGP, pertanto le schede video PCI-Express non funzionano sulle schede madri con slot AGP;)