duecomenoi
New member
Allora l anno scorso il plasma(preso nel 2008) mi si rompe,nn si accendeva più e il led di accensione lampeggia 8volte ma poi nn si accende,chiamo l assistenza(Milano e io sono di Reggio Emilia)e un tecnico molto competente e gentilissimo mi fa assistenza a casa mia e spendi 380 euro ma per il mio kuro va bene e pago sperando che mi duri altri 2/3anni per poi passare ad un OLED,mi aggiusta e va tutto bene fino a ieri qundo il tv mi ridà lo stesso problema.hobricontattato il tecnico ma mi dice che questa volta glielo devo mandare la,visto che dei corrieri nn mi fido chiedo se me lo vengono a prendere loro e mi ha chiesto 90 per andata e ritorno più ovviamente la riparazione....il mio dubbio è che ho già speso un botto l anno scorso e magari questa volta con 250 euro me la cavo ma il mio dubbio è ne vale la pena?
Quindi vorrei cambiare tv ma ovviamente gli OLED sono fuori burged quindi chiedevo sui 1700/1900 che tv posso prendere ?mi piacerebbe prendere un polliciaggio maggiore 60/65 il mio utiliZo e45% br e netflix 45 %videogiochi e 10% digitale terreste
Grazie
Quindi vorrei cambiare tv ma ovviamente gli OLED sono fuori burged quindi chiedevo sui 1700/1900 che tv posso prendere ?mi piacerebbe prendere un polliciaggio maggiore 60/65 il mio utiliZo e45% br e netflix 45 %videogiochi e 10% digitale terreste
Grazie