• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambio da ZT60 a 4K HDR

Irrequieto

New member
Sono possessore di uno ZT60, vorrei valutare un cambio 4k HDR ad uso esclusivo della PS4 PRO, su che modello dovrei puntare senza scendere troppo in termini di qualità? La tv come specificato deve dare il massimo in HDR 4k durante il gaming e nella visione del calcio (scene in movimento). Se potessi restare intorno ai 2.000 sarebbe il massimo, che ne pensate del Sony XE9005 o del Samsung MU7000 o il KS8000?

Ultima modifica:
Ma io per un lcd il tuo zt60 non lo cambierei nemmeno...ti vorrei ricordare che è uno dei migliori tv mai stati prodotti ci penserei bene a cambiarlo anche sé non è 4k e senza hdr

Ultima modifica:
Ma io per un lcd il tuo zt60 non lo cambierei nemmeno...ti vorrei ricordare che è uno dei migliori tv mai stati prodotti ci penserei bene a cambiarlo anche sé non è 4k e senza hdr

Infatti sono in dubbio, mi chiedo se ne valga la pena per il 4K e HDR o se alla fine ci perdo in qualità complessiva!

Devi vedere tè quanto ritieni importante 4k e hdr certo avrebbe più senso passare alla oled rispetto lcd visto che vieni da quel tv che però come risoluzione con movimento batte ancora l oled e ovviamente lcd Ps..ma la tv la usi solo per giocare?

Ultima modifica: