• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Cambio casa, cambio proiettore.

• Autore discussione Autore discussione b3nfy
  • Data d'inizio Data d'inizio

b3nfy

New member
Salve ragazzi,
a dicembre, se tutto va come deve andare, mi sposto in casa nuova, abbandonando i miei e lasciando però il videoproiettore in salotto :)
Grazie ai vostri consigli 5 anni fa presi un bel Panasonic PTAE500, e ad oggi ne sono pienamente soddisfatto.
Premetto che l'utilizzo è versatile, ci gira ps3, xbox, skyhd, mac ecc ecc..
Mi sto riaffacciando sulle novità, notando però che le dimensioni sono aumentate. Ho visto il ptae700 da un'amico, e mi ha sorpreso notare come fosse il doppio rispetto al mio.
Mi rivolgo a voi per chiedervi un buon prodotto qualità/prezzo, come a suo tempo il ptae500, che mi permetta di avere una buona qualità e versatilità.
Chiedo anche se sia troppo presto pensare ai proiettori 3d (per il prezzo, chiaramente).

Grazie mille,

Matteo

a dicembre dopo il tav, qualche novità ci sarà... anche 3d
conviene aspettare....
potresti valutare anche ottimi usati

kayama728 ha detto:
a dicembre dopo il tav, qualche novità ci sarà... anche 3d
conviene aspettare....
potresti valutare anche ottimi usati

Capito..bhe per un buon usato che intendi? qualche esempio?
nel frattempo faccio passare i 2 cavi hdmi per il 3d, poi si vedrà..

ciao chiedo a voi senza aprire una nuova discussione secondo voi per un uso vario ( sorgenti sd blu ray ps3 )sono indeciso nell'acquisto tra un optoma hd600x che è hd oppure hd200x che è fullhd, la differenza di prezzo sarebbe di circa 200 euro non mi peserebbe più di tanto ma non vorrei ottenere risultati inferiori anche spendendo di più almeno in una visione complessiva voi che ne dite? non ho problemi di installazione grazie!

Sto andando avanti con i lavori, e ho dovuto posizionare i tubi per passare i cavi a circa 4 metri dalla distanza.
detto questo, che proiettore potrei trovare con una focale relativamente stretta per proiettare il più piccolo possibile? (diciamo circa 2 metri o poco più..)