• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambiare Jvc X7 con rs57 (x700). Che faccio?

Locutus2k

New member
Come da titolo, sto pensando ci cambiare il mio X7 con il nuovo modello RS57/X700. Secondo voi ne vale la pena? Il mio X7 è praticamente nuovo, non mi ha mai dato problemi ma, si sa, l'upgradite è una malattia che non perdona :)
L'unico appunto che faccio all'X7 è sul 3D, che io uso molto e in alcuni titoli il ghosting inizia a darmi fastidio. Presumo che i nuovi modelli siano migliori in questo campo.
Che mi dite?
 
Se ti interessa, come me, oltre al 2d anche il 3d, ti posso assicurare che dall'RS46/X35 in poi il ghosting/crosstalk è totalmente sparito su qualsiasi film abbia visionato, anche quello che ritenevo più rognoso, per cui per quanto concerne il 3d vai più che sicuro, sulla scelta dei nuovi vpr.
 
Scusa Locutus,ma se aspetti qualche mese JVC presenterà' il suo primo 4K...ti conviene aspettare secondo me,non ha molto senso spendere 7000 euro ora.
Per il resto se cambi per l'X700 andrài meglio in tutti i campi imho :)
 
Che??
Stai scherzando spero?
Pure su uno schermo da 55" si vedono le differenze ,e non ci devi stare per forza ad un metro ;)
 
Il problema è che so per esperienza vissuta che è sempre meglio passare la mano con le prime generazioni per non rimanere con l`amaro in bocca assistendo ai progressi, quasi sempre eclatanti, delle generazioni successive (generalmente dalla terza in poi l`upgrade è più che giustificato).
Mettici anche che, al momento, di 4k esiste solo il nome, no software, no media, no player e finisco col concludere che per un upgrade "sensato" al 4K, considerando tutte le varianti in ballo, sarebbe perlomeno prudente attendere 3 o 4 anni (minimo).
 
Ultima modifica:
Aggiungo che alla fine ho sostituito il mio X7 con X700 e il balzo in avanti sul 2D è stato considerevole. Sul 3D, poi, addirittura mostruoso, anzi: mi chiedo come ho fatto a resistere 3/4 anni con "quel" 3D, questo è incredibilmente superiore (col cmd attivato, poi ... ).
 
Top