• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambiare i diffusori di un apparecchio low-level: ha senso?

smartgatto

New member
Ciao a tutti,
chiedo una cosa, perdonate la niubbiaggine...

io ho un home theatre della philips, modello hts3541/12, con i diffusori plasticosi della casa.
Se io sostituissi questi diffusori con qualcosa di più performante, avrei dei vantaggi oppure data la bassa qualità dell'apparecchio non noterei alcun risultato?

Eventualmente, cosa potrei metterci? sulle casse c'è scritto 50watt, 4 ohm.

Grazie!

Ultima modifica:
Lascia perdere..................se vuoi migliorare prendi un onkyo 3405 oppure un onkyo avx-690 e un domani fai un upgrade dei diffusori.

Allora si' che sentirai la differenza.

la differenza c'è sicuro , ma nn andresti a sfruttare come si deve le nuove casse :)
se il tuo intento è di cambiare anche l'ampli quando ne avrai la possibilità , perchè no !

Ciao a tutti,
chiedo una cosa, perdonate la niubbiaggine...

io ho un home theatre della philips, modello hts3541/12, con i diffusori plasticosi della casa.
Se io sostituissi questi diffusori con qualcosa di più performante, avrei dei vantaggi oppure data la bassa qualità dell'apparecchio non noterei alcun risultato?

Eventualmente, cosa potr..........[CUT]
il risultato lo noterai eccome, non sapendo il tuo budget ti consiglio di valutare
a) Wharfedale DX-1HCP Bianco sistema 5.1
b) Indiana Line 1000