• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cam Samsung su Sony KDL-40W4000

codd

New member
Ciao
da poco ho acquistato la cam della samsung con abbonamento mediaset fino a giugno 2010.
Il problema che riscontro è l'assenza di visione dei programmi a pagamento dopo un tot di tempo (variabile, alcune volte dopo 1/4 d'ora altre volte dopo mezzora). Il messaggio è alcune volte impossibilità di lettura della card altre volte del modulo cam. A seguito del mess. devo togliere e reinserire la cam per tornare a vedere i progs.
Cosa si può fare (sempre se c'è un rimedio)?
Grazie

Forse il tuo W4000 deve essere aggiornato, praticamente devi controllare nelle impostazioni la versione software che è EC-PM-BE-C.T.PM-A.CYT che è stata trasmessa via etere a giugno proprio per ovviare ai problemi della cam.

icaro73 ha detto:
Forse il tuo W4000 deve essere aggiornato, praticamente devi controllare nelle impostazioni la versione software che è EC-PM-BE-C.T.PM-A.CYT che è stata trasmessa via etere a giugno proprio per ovviare ai problemi della cam.

ho controllato e mi ritrovo questa versione:
B.M-BO-Q-C.T.GC-A.CY.T
nn mi sembra quella aggiornata.
Come faccio per aggiornare?
Grazie

L' aggiornamento è stato già trasmesso ''via etere a giugno'' quindi dovrebbe farlo un centro di assistenza Sony, praticamente il tecnico deve venire a casa e aggiornarlo con una chiavetta usb.

icaro73 ha detto:
L' aggiornamento è stato già trasmesso ''via etere a giugno'' quindi dovrebbe farlo un centro di assistenza Sony, praticamente il tecnico deve venire a casa e aggiornarlo con una chiavetta usb.

Scusa ma nn c'è modo di poterlo fare io direttamente?
Grazie

Ciao, da quanto ne so, purtroppo, la Sony non ha reso disponibile su internet il file dell' aggiornamento quindi gli aggiornamenti sono disponibili solo via etere o tramite Cat Sony mi spiace.