• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cam (samsung) digitale terreste su Sony

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hispanico1

Bannato
cam01mf9.jpg

http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/

Posto queste info in quanto vi sono molti possessori di TV sony come me, sia modelli LCD di 1 anno fà che i nuovissimi usciti, con decoder digitale incluso e con alloggiamento per una cam digitale terrestre.
Ho un Sony Bravia KDL 40X2000 predisposto con alloggiamento cam digitale, ma a tutt'oggi nulla. Poi è uscita questa cam samsung e ho cominciato ad interessarmi leggendo qua e là ma nessuna sicurezza. Ho anche telefonato all'assistenza Sony ma mi hanno detto che solo le cam sony, quando saranno fatte saranno compatibili......hummm non essendo un neofita di satelliti e cam :D :D ....so che di solito le cam, per il medesimo sistema, sono di base tutte uguali e poi vengono marchiate diversamente. Bè mi sono deciso e me la sono comperata per € 69, lo stesso negoziante mi ha detto che non si assumeva rischi se non funzionava e che eventualmente non me l'avrebbe cambiata .....e invece è tutto perfetto !!!!
Si vede senza scatti, la card mediaset in omaggio è stata attivata e l'altra scheda mediaset che avevo ha ricevuto l'aggiornamento del credito che ho fatto per vedere se si aggiornava......che dire finalmente posso eliminare il decoder (humax) digitale terreste e un'altro telecomando.
Spero possa essere utile.......:)

Cya
Hispanico :D :D :)

Ultima modifica:
Scusami, ma non è certo una gran novità... Io ho un Sony 40W4000 e la cam da metà luglio e da allora funziona anche a me, come a molti altri possessori di Sony.
Quello che t'è stato detto è falso in quanto di cam per il dtt in Italia se ne farà sempre e solo una e quella 'Sony' avrà di diverso il solo adesivo...

Pare però che tra poco (entro fine settembre) Sony uscirà con una sua proposta definita (da chi la conosce) interessante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.