• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cam Pioneer e DVB-T in HD

crash4

New member
Salve a tutti,
possiedo un Pioneer PDP-LX608D e vorrei comprare una cam per il digitale terrestre.
Qualcuno potrebbe consigliarmi che prodotto acquistare?
Inoltre con questa cam sarà possibile visualizzare anche i canali (sempre in DVB-T) in HD??

Grazie mille

Saluti crash4
 
Le CAM come detto e ridetto sono prodotte da un unico produttore...e poi rimarchiate anche da alcuni produttori di TV.
Pare che le SmarCAM, e simili, funzionino anche sui Pio 8, ma non viene data alcuna garanzia.

Pioneer non dà supporto diretto sulla serie 8 per le CAM. Per la 9 ha previsto invece un aggiornamento firmware, che comporta la successiva conformità al "bollino bianco" DGTVi.

Sicuramente invece non sarà possibile visualizzare i canali DTT HD se non con un decoder esterno. Quello interno alla TV è esclusivamente SD.
 
Top