• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cam per ddt sony bravia kdl32 s2000

scorpion

New member
Ho acquistato recentemente un tv lcd sony bravia kdl32 s2000...premettendo che sono pienamente soddisfatto del tv , vorrei completarlo comprando una cam per la visione dei canali pay per view di mediaset premium e la7.
Nei negozi e centri commerciali nessuno mi sa dare una risposta precisa: alcuni dicono che in Italia non si commercilaizzerà mai la cam, altri dicono che è imminente l'ingresso sul mercato.
Mi devo mettere l'anima in pace e acquistare il box esterno?:mad:
Qualcuno ha notizie in merito?
Vi ringrazio e vi saluto

ciao
sì mettitti l'animo in pace e compra un ricevitore dtt esterno senza spendere un'esagerazione
se vuoi c'è in offerta lo humax3500 + smartcard premium che una volta attivata ti abilita la visione di tutte le partite (A, B, Champions) fino a fine Giugno.

Non è un problema di cam il fatto è che i nostri provider nazionali (la7 e MediasetPremium) utilizzano un software per la gestione dei crediti delle loro smartcard, quindi con quello slot c'è poco da fare.
Occorrerebbe una cam apposta. Difficile verrà prodotta e commercializzata da noi, considerando che gli stessi ricevitore dtt non hanno slot per ospitare cam ma hanno direttamente lo slot per ospitare smartcard.