Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
francesco_v76 ha scritto:
esatto
francesco_v76 ha scritto:
io ho potuto porvare la matrix e la dragon con la scheda Nexus e funzionano entrambe
stealth82 ha detto:Con le attuali CAM "polivalenti" permangono scubettamenti quando utilizzate con schede PCI CI? Perchè leggevo altrove - qualche considerazione di ciuchino o aduwind - che solo con le "ufficiali" non vi siano problemi (anche se per SKY di ufficiali non esistono).
Forse perchè c'è chi le ha già in quanto possiede un decoder (e, credo, hai un aggeggio di meno) ?PynkyZ ha detto:Sinceramente non capisco chi usa CAM con schede PCI-Sat: con i vari emulatori di CAM (e esistono emulatori per qualsiasi tipo di scheda che io conosco) si ha lo stesso risultato con meno spesa.
E' appunto per questo che chiedevo...PynkyZ ha detto:Anche. Comunque le CAM "alternative" non funzionano bene sulla maggior parte dei tipi di schede PCI-Sat, con alcune eccezioni ovviamente.