igor ha scritto:
....ci dobbiamo puppare quella cazzata di sistema operativo che è Windows con tutti i suoi bachi, i suoi worm, i suoi virus,
[..]
usando Unix/Linux potresti ancora traquillamente lavorare su un 486, i PC potenti servono solo ....
Caro Igor questa e' storia vecchia !! Prova a configurare una stampante "un po' fuori standard" su linux e dimmi un po'....meglio il plug&play o no ?
E poi sbaglio oppure adesso anche 'sto benedetto salvatore anti-global che si chiama Linux, e i "famosi" software per linux (staroffice e via dicendo) costano dei bei soldini? O li scarichi (e ti fanno 8 cd, non un file da 40 MB!!, manco avessero fatto il contratto a consumo di banda) oppure TE LI COMPRI come tutti gli altri sw del mondo ! Come volevasi dimostrare! Buttato l'amo, i pesci abboccano: non l'abbiamo forse gia' vista ?
- vedi la PPV a sbafo per un annetto e poi cambiano codifica,
- scarichi musica e film per un po' e poi ti "becca" la GdF,
- usi Linux per un paio d'anni e appena si diffonde TRAK! cominci a pagare anche il sw...!
Non diciamo balle !! E' grazie a Windows che oggi l'informatica si e' diffusa, non certo grazie a unix/linux! saremmo in pochi eletti ad usare i pc !
E per tornare al discorso di partenza, cioe' NDS, faccio io una domanda provocatoria: perche' tutti noi abbiamo uno o piu' dec CI invece di "banalissimi" GB ??
Secondo te per quale motivo tecnologico io acquistai DUE (attenzione 2) decoder (Humax5300 e Nokia 9500) tempo fa ?? Pensi per il design ? o per le caratteristiche ?? Non nascondiamoci dietro un velo, raga!!
Sai cosa faro' molto probabilmente ? Mi abbonero' a sky entro il 30 giugno, dicendo che non ho nulla (ripeto ho due dec e due parabole di cui una dual-feed) cosi' con 89€ mi portano un dec NDS che diventera' mio, mi attivano la carta e mi regalano parabola ed un mese di abbo. Costa meno di lettore DivX.
Ma a proposito: perche' vendono i lettori DivX ??
Qualcuno di voi sa come si fa a comprare un DivX ??
Io no, ma allora, perche' ne ho tanti ???

ciao