kaisersoze
New member
Ciao Charger.
Lo Skyfobox esce anche (e soprattutto) in RGB.
Tchiuss!

Tchiuss!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kaisersoze ha scritto:
Ciao Charger.
Tchiuss!
![]()
charger2000 ha scritto:
Il difettone quindi era la "semplice" mancanza di un'uscita S-video da dare in pasto ad un PC...
![]()
erick81 ha scritto:
Oltre ad una lista canali FTA bloccata, la navigazione in "altri canali" possibile solo con il passaggio al menu del ricevitore, l'impossibilità di visualizzare programmi con altre codifche, ...![]()
charger2000 ha scritto:
si, ahem, a parte anche questi piccoli difettucci...![]()
kaisersoze ha scritto:
A' Max!!!
A chi lo dici!!!
Il mio Dreambox sta arrugginendo!!!
PS: Ti interessa un convertitore come il mio?
Ciao bello!!
![]()
Fabrysious ha scritto:
bene, vedo che siamo in tanti ad avere 2 dreambox!!
Cheschaisiamaledetta!!![]()
guarda che dreambox non significa guardare a scrocco...erick81 ha scritto:
O meglio, che tutti quelli che vedevano a scrocco (senza abbonamento) siano maledetti ancora prima di sky, visto che hanno contribuito a dare una giustificazione al passaggio al solo NDS
![]()
![]()
![]()
danie2 ha scritto:
guarda che dreambox non significa guardare a scrocco...
Fabrysious ha scritto:
Ma secondo voi, da dove sono uscite le tabelle di encryption!??!
Seca è un sistema di Canal+ al quale Sky pagava i diritti di utilizzo, NDS è di proprietà....
Maxi ha scritto:
Una volta avevo letto che Sky doveva pagare i diritti a Canal+ finchè la codifica non veniva "bucata".
...da qui la fuga di notizie?
erick81 ha scritto:
Penso sia quello che intendeva dire Fabrysious, è un parere molto diffuso...
Fabrysious ha scritto:
Un amico di un amico di un amico che ha la cugina che lavora per la donna delle pulizie della segretaria del braccio destro dell'uscere di sky, afferma che sono un po più che "voci di corridoio"... che mi risulti, nds group (sede israeliana) ha un bel po di cause tentate proprio per questo motivo, accuse di "sfondamento" di sistemi!
Non ho nessuna intenzione di andarmelo a cercare, ma qualche fico aveva pubblicato in un forum sat italiano l'elenco delle cause tentate verso nds group e anche l'esito delle stesse: l'acquisizione della compagnia danneggiata da parte di sky....
...![]()
erick81 ha scritto:
P.S. Ho giusto sotto mano un programmino per "aprire" le reti wifi, che faccio, visto che qualcuno l'ha fatto circolare, entro nella rete del mio vicino di casa?