• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Calendari uscite BD e HD-DVD e/o indiscrezioni: dove?

elche99

Active member
Cerco link a siti che diano anticipazioni sulle uscite in BD e HD-DVD in/con lingua italiana:
qualcuno ha qualche riferimento?

dènghiuu :)

Grazie!!

sto temporeggiando sull'acquisto di alcuni titoli (Crash, Inside Man, Match point ecc.)
perche' vorrei evitare l'acquisto SD se è alle porte l'uscita HD...

elche99 ha detto:
Grazie!!

sto temporeggiando sull'acquisto di alcuni titoli (Crash, Inside Man, Match point ecc.)
perche' vorrei evitare l'acquisto SD se è alle porte l'uscita HD...

Potremmo creare uno sticky con le uscite (audio in ita) dei titoli in hd...che dite?

su play.com davano Serenity, Doom, Apollo13 e King Kong in uscita per oggi, qualcuno li ha comprati, sa se sono stati spediti?
ora sul sito per questi titoli danno "Out now. Waiting for delivery of stock", gli devono ancora arrivare?

Purtroppo ho fatto una prova di 2 minuti con un acer 5685 hd dvd (un portatile appena comprato). Il display del notebook è di pessima qualità e non ho ancora avuto un secondo per collegarlo al panasonic.

Per ora non esprimo giudizi, spero di riuscire a fare qualche prova in settimana magari con l'aiuto di qualche amico smanettone, perchè io con i pc sono un disastro :cry:

Il portoghese

Cercherei di rimanere in topic, se possibile... grazie.

Ottima l'idea dello sticky che secondo me dovrebbe comprendere
tutte le news sulle uscite corredate di fonti certe o perlomeno di
provata attendibilita'...

Obiwan67 ha detto:
Qualcuno conosce la data di uscita di From Hell - La vera storia di Jack lo Squartatore in Blu-Ray?

Ho letto da qualche parte che se ne parla a marzo .. il gran mese della Playstation 3 e -si spera- di 1000 uscite in BR ...

In effetti bazzicando su play.com ho visto che a marzo saranno disponibili parecchi titoli. E' strano come ad esempio XXX, già uscito in Italia, in Inghilterra è previsto a marzo. Spero che in questi mesi che ci separano dall'uscita della PS3 escano quei titoli già disponibili su Play.com (es Le Crociate o Il Patriota), naturalmente con l'audio italiano.

Obiwan67 ha detto:
.... Spero che in questi mesi che ci separano dall'uscita della PS3 escano quei titoli già disponibili su Play.com (es Le Crociate o Il Patriota), naturalmente con l'audio italiano.

Il patriota è quasi certo, essendo Sony/Columbia. Sulle Crociate non ci spererei molto: i diritti italiani se non sbaglio li ha Medusa che per ora non uscirà in HD su BR:mad:

Locutus2k ha detto:
Codice Swordfish - Training Day e ..... FULL METAL JACKET :eek: :eek: :eek:
Speriamo sia vero ....

FMJ però, se ricordo bene, era uno di quelli che non aveva sorpreso molto, anzi dicevano che chi aveva già la versione dvd standard poteva tranquillamente evitare l'upgrade.......

Tra l'altro a questo punto che si fa coi Warner? si prendono subito in BR, o si aspetta che arrivino in HD????

Jimbo