La sapevo usare, ma sono passati oltre trent'anni e non è che mi ricordi molto, anzi quasi nulla (lo stesso si può dire per il regolo calcolatore

).
Per le somme batti il numero e tiri la leva, che deve tornare indietro da sola, e ripeti per ogni numero, per il totale dovresti poi battere il tasto con la "T" (se c'è) o quello con l'asterisco "*" e tirare la leva senza battere alcun numero (mi pare).
Per le differenze c'era da battere il segno meno prima (o dopo ?) il numero da sottrarre e poi procedere come per il totale.
Per le altre due operazioni il procedimento era più complicato e non lo ricordo più assolutamente, bisognava lavorare di leva un certo numero di volte in base alle singole cifre, anche perchè quella è manuale, con quelle elettriche partiva lei a fare il conto finale, lavorando per un po'.
Però se fai delle semplici prove tipo 10+20 non è che ci siano molte varianti nella prima procedura che ho descritto e dovresti vedere con quale hai il risultato.
Peccato che manchino i due tastini dello "0" e dei decimali (era un pallino sulla levetta in basso a sinistra e che avanza ad ogni cifra).
In rete non hai trovato nulla ? Al limite puoi chiedere a qualche vecchio rivenditore di macchine da ufficio o qualche vecchio impiegato di uffici tecnici o di banca.
Ciao